Torna al menù

Augusto Di L.

 
Salita

9/6*

Ha il vantaggio del peso e difatti in salita non ha rivali anche se su quelle lunghe cede qualcosa.*Deludenti i suoi ultimi risultati, passa dal 9 al 6 e forse quest'ultimo voto è anche eccessivo.

Pianura 4 Qui il suo peso non gli è di aiuto, arranca spaventosamente in coda e quando in gruppo si decide di spingere duro....Addio !!! :):)
Discesa 4 Vedi sopra !!!
Scatto breve 4,5 Ogni tanto ci prova ma è un fuoco di paglia di breve durata, poche pedalate ed è ripreso. E' fuori classifica.
Resistenza 5 Può migliorare ma si difende benino su tratti medi con forti pendenze.
Bici 5 Un telaio senza valore, non ricordiamo manco il nome.
Peso 8 E' il più leggero di tutti, un fisico da scalatore.
Spirito di gruppo 5,5 Ha sempre un sacco di problemi  quando deve rientrare a casa la domenica, ha le ore contate e spesso condiziona il gruppo.
Manutenzione bici, abbigliamento etc 6 Non ha problemi con le forature e le piccole riparazioni. I computerini di "bordo" riesce a farli funzionare solo lui.

MEDIA

 

5,67/5,33  * Ultimo aggiornamento 01 Ottobre 2013.
 
  Pro Contro
  Esce spesso in bici e si prepara minuziosamente per la Ciclolonga. Preferisce stare in compagnia del fido scudiero Piero Massettone. Non l'ho mai visto inca...xxato :):)
L'unico che va in giro a fare le gare anche se con alterne fortune. Dice che quando va da solo prova sempre la gamba nella cronometro sulla fondovalle.
E' il solo che riesce ad organizzare cene sociali di inizio e fine anno, un merito da tutti riconosciuto.
Quando esce in gruppo non tira mai e rimane sempre in coda, in salita spesso vuole mettersi in mostra anche quando farebbe bene a rimanere in compagnia.
Quando prova a fare la cronometro sulla fondovalle il suo limite è 25,5 km all'ora. Un tempo da brividi....:):):)
Ha l'abitudine di pedalare a testa bassa e questo gli comporta qualche problemino di ..equilibrio.