Torna al menù

Marco B.

 
Salita 3/7*

La salita non la digerisce proprio, può allenarsi quando gli pare e piace ma l'incubo della scoppola lo perseguiterà sempre, alle figuracce preferisce cambiare ...strada. *A fine stagione ha fatto enormi progressi, il voto dal 3 al 7 è del tutto meritato.

Pianura 6 Qui le cose vanno decisamente meglio e riesce a togliersi anche qualche piccolissima soddisfazione.
Discesa 5 Non è proprio un fulmine ma il voto è giusto, difetta nelle curve, è insicuro e spesso taglia dritto. Deve migliorare ancora :)
Scatto breve 6 In più di una occasione ha dimostrato di saperci fare, peccato che lo scatto sia troppo breve.
Resistenza 5 Regge bene in pianura e nei tratti di leggera salita, sul resto è buio pesto.
Bici 6 Pinarello Dogma, un telaio fuori dal mercato, c'è di meglio in giro per esempio Specialized o Focus. Prenda esempio da Salvatore F.
Peso 6 Il fisico è proprio da ciclista e riesce anche a stare nel peso ma dovrebbe cambiare metodo di allenamento o impegnarsi di più magari nelle ripetute Ateleta- C. del Giudice.
Spirito di gruppo 7 Voto alto, meritato.

MEDIA

 

5,5/6* Marco B. ha fatto enormi progressi in salita ed è tra i pochi a raggiungere la sufficienza nella media generale. Si sta rivelando tra i più costanti in tutte le specialità. Allo stato attuale il comitato ritiene sia il più forte in salita e sulle lunghe distanze non ha rivali. Meriterebbe qualcosa in più anche in pianura ma il comitato attende qualche altra verifica, è in costante osservazione. Se non si pompa più può aspirare al vertice,