Torna al menù

Vincenzo M.

 
Salita

3

Il voto è di stima.

Pianura

5

Si difende soltanto.
Discesa

5

Dice che va forte ma i dubbi restano.
Scatto breve

5

Non sappiamo cosa dire, finora nessuno l'ha verificato, il 5 è una via di mezzo per non scontentare nessuno.
Resistenza

3

Per carità, le forze non l'aiutano proprio.
Bici

5

Una Marzano ben tenuta, niente da dire. Meriterebbe altre glorie.
Peso

3

Un appassionato di bici come Vincenzo non dovrebbe usare violenza contro l'eleganza della Bici, lui ed il ciclismo, seppur amatoriale, sono distanti anni-luce. Un nostro compianto amico e compagno di avventure soleva dire: <<...un fisico così sulla bici da corsa è una vergogna per tutti quanti noi....>> ma esagerava.
Spirito di gruppo

3

Meriterebbe un voto altissimo, forse anche l'8, peccato per quella presunzione da Tuttologo che lo assale. Non possiede titoli e si pavoneggia in continuazione di meriti, qualifiche ed attestati che non possiede. Gli gioverebbe un salutare bagno di umiltà ma dovrà faticare parecchio, se incominciasse a scendere da quel fragile piedistallo che si è costruito e parlasse di meno sarebbe già a buon punto. Esce spesso in bici da solo e non per sua scelta. Peccato !!!
Manutenzione bici e abbigliamento. 8 Niente da dire, la bici la tiene sempre in ordine e soprattutto pulita, non è secondo a nessuno anche con l'abbigliamento.

MEDIA

4,50  
  PRO CONTRO
  1) In gruppo, quando riesce a non autocelebrarsi, è un compagno amabile e disponibile come pochi....
2)
3)
1) Ogni volta che apre bocca lo fa esclusivamente per parlare di sè stesso. Un cultore dell'egocentrismo all'ennesima potenza.
2)
3)